Food & Drink

Da Cuori di Sfogliatella nasce Konosfoglia: la sfogliatella gelato
14 giugno 2017
Arriva da una delle più rinomate pasticcerie napoletane la novità dell’estate che unisce tradizione ed innovazione: da Cuori di Sfogliatella nasce Konosfoglia, un cono con la forma e l’impasto tipici della sfogliatella riccia.
Il Konosfoglia, nasce da un idea di Antonio Ferrieri fondatore della storica pasticceria, ed è un originale cono di sfogliatella farcito con gelato al gusto sfogliatella, e guarnito con cinque golose varianti di creme (pistacchio, cioccolato bianco, gianduia, nocciola, cocco) e dieci tipi di topping tra cui nocciole, mandorle e cocco.
Con il Konosfoglia continua la ricerca dei laboratori di Cuori di Sfogliatella e di Antonio Ferrieri, già ideatore delle sfogliatelle salate declinate in tanti gusti; della Vesuviella, la sfogliatella a forma di Vesuvio, e della Borbonica, la sfogliatella che racchiude un ripieno di ricotta e babà. Ogni giorno nei laboratori di corso Novara, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli, prendono forma centinaia di sfogliatelle nella versione classica, sia riccia che frolla, e in tante varianti gourmand.