Evento

Caparezza in concerto al Teatro Palapartenope
Il nuovo tour nei maggiori palazzetti italiani porta Caparezza anche a Napoli, per una data unica al Teatro Palapartenope il 28 novembre (0re 21:00).
Il cantautore, rapper e producer pugliese, a 3 anni dall’uscita del suo ultimo album “Museica”, ha appena pubblicato il suo nuovo lavoro discografico, “Prisoner 709“, che presenterà sul palco del palazzetto napoletano il prossimo novembre.
“Prisoner 709” è il settimo album di Caparezza che è stato presentato pochi giorni fa, il 15 settembre, nato come risultato della crisi personale che l’artista di Molfetta ha vissuto in quest’ultimo periodo.
Un album diverso dai precedenti, meno ironico, meno divertente, ma non meno vero: il prigioniero 709, infatti è proprio lo stesso Caparezza che, lungi da essere depresso, ha comunque affrontato delle difficoltà che ha voluto narrare in musica, col suo solito stile dissacrante e trascinante, per riuscire a liberarsene e per madare un messaggio al suo pubblico: non sempre la vita di un artista è tutta rose e fiori, non sempre il successo fa rima con gioia e soddisfazione.
Una nuova sfida musicale per Caparezza che sul palco del Teatro Palapartenope presenterà i brani tratti dal suo ultimo disco ma pure i suoi più grandi successi quali “Vengo dalla luna”, “Jodellavitanonhocapitouncazzo”, “Vieni a ballare in Puglia” e tanti altri.
I biglietti per assistere al live del rapper pugliese del 28 novembre possono essere acquistati online sul sito di TicketOne o presso tutti i rivenditori ai seguenti prezzi:
Tribuna Numerata : € 28,75
Posto Unico in Piedi Intero : € 28,75