Food & Drink

Caffè Kamo: presentazione delle nuove cialde
20 febbraio 2018
Giovedì 15 febbraio si è tenuto al Grand Hotel Santa Lucia di Napoli l’Open Day Caffè Kamo.
Durante l’evento, che ha visto la partecipazione di centinaia di ospiti, tra cui giornalisti e personaggi famosi, c’è stata la presentazione di un importante novità del Brand Caffè Kamo: la linea delle cialde monodose composta da quattro miscele di qualità, ideali per un ottimo espresso.
“La pausa caffè è un appuntamento fisso nella nostra vita quotidiana ed ogni giorno può assumere caratteristiche diverse: dalla colazione al dopo-cena , in casa, al bar, in ufficio. Protagonisti di questi momenti sono i coffee lovers sempre alla ricerca di diverse esperienze di gusto. Ed è per soddisfare le esigenze di una nuova coffee experience, che gli esperti Kamo hanno creato la linea Cialde, idonea per una pausa all’insegna del gusto e dell’energia che si compone di quattro diverse miscele: Kamo Tolima 100% Arabica, che prende il nome dall’antico vulcano colombiano, Kamo Tampora che si ispira ad un vulcano indonesiano, Kamo Fuego, la cui denominazione trae origine dal vulcano guatemalteco, accanto a Kamo Deca che esula dalla logica dei vulcani”.
Queste le parole della dottoressa Maurizia Rubino, titolare del marchio insieme al fratello Michele Rubino, discendenti di una famiglia napoletana leader nel settore del caffè. Molto particolare è anche il design del packaging, che nasce dall’incontro dell’identità visiva dell’azienda con nuove forme progettuali.
Sulle confezioni, inoltre, il consumatore troverà delle utili informazioni tradotte in sei lingue, che lo aiuteranno a fare un ottimo caffè. Le cialde potranno essere acquistate online, al dettaglio o attraverso il canale HO.RE.CA.